Verso una cultura aziendale

Policy Aziendali

Verso una cultura aziendale

Policy Aziendali

Al fine di garantire un costante miglioramento dei processi aziendali ed offrire ai clienti servizi efficienti e di alto standing, seguiamo specifiche policy aziendali, tra cui un Codice di Condotta, cui il personale e i fornitori sono invitati ad adeguarsi, una Policy per l’Ambiente e una Policy per la tutela dei lavoratori nell’ambiente di lavoro e la loro formazione.
Pianificazione e controllo

Politica per la qualità

Tutte le attività – dal singolo intervento tecnico a complesse attività di retrofitting e progettazione - sono svolte seguendo un planning dettagliato, condiviso con il Cliente, che consente la massima pianificazione e controllo dell’andamento dei lavori, in ogni sua fase. Al termine di ogni servizio viene rilasciato al Cliente un rapporto di intervento dettagliato, recante tutte le attività svolte e eventuali suggerimenti per il miglioramento del funzionamento dei macchinari. Successivamente all’intervento, il rapporto con il Cliente viene mantenuto attraverso il servizio di Customer Care, sempre disponibile a rispondere alle esigenze che si dovessero manifestare, e attento a proporre soluzioni utili a prevenire specifiche problematiche:
si tratta di un servizio “cucito” sulla vita aziendale del Cliente.
Soddisfazione del cliente

mediante la definizione del livello atteso e le azioni da intraprendere per raggiungerlo.

Flessibilità nella fornitura del servizio

attraverso specifici tariffari e contratti studiati sulle esigenze del Cliente.

Monitoraggio delle fasi

semplificando la burocrazia inutile e garantendo la massima trasparenza possibile.

Collaborazione e lavoro in team

il personale, con fornitori e partner, si sente parte di una squadra con obiettivi comuni.

Sicurezza e gestione delle risorse

per garantire un supporto efficace e continuativo per la crescita ed il successo dell’azienda.

Costante aggiornamento

attraverso corsi periodici di istruzione e formazione per garantire un costante miglioramento.

azienda

L'impegno e i nuovi orizzonti di Over